Serie A, calciomercato: il punto del giorno

nico gonzalez fiorentina

Il Calciomercato Estivo è quasi in chiusura e visto anche l’inizio del Campionato le squadre iniziano a stringere i tempi per completare le rose in vista della nuova stagione: Queste le notizie più interessanti di oggi per quanto concerne le squadre di serie A.

INTER – L’Inter è vicina a Palacios, giocatore del Talleres, in prestito con diritto all’Independiente Rivadavia. I nerazzurri offrono 6,5 milioni di euro più bonus: domani il ds del Rivadavia e i rappresentati della proprietà saranno a Milano per portare avanti la trattativa e trovare l’accordo finale.

ATALANTA – L’Atalanta molto vicino a Bellanova, che ha già un’intesa di massima con la società. Ora deve trovarla con il Torino, che chiede 25 milioni. Si può chiudere a 20/22 milioni più bonus.

PARMA – I Ducali hanno avviato i contatti in corso con la Sampdoria per Giovanni Leoni: il difensore centrale classe 2006 piace a Pecchia.

JUVENTUS – La Juventus sta per chiudere il colpo di mercato di fine estate: Nico Gonzalez. Le prossime 48 ore potrebbero essere decisive. I bianconeri stanno lavorando su un’operazione da 30 milioni più 4/5 milioni di bonus. La Juventus spera di averlo a Torino il prima possibile