Brutta tegola in casa Milan. Zlatan Ibrahimovic si è infortunato durante una partitella in famiglia a conclusione dell’odierna seduta di allenamento. La squadra era in campo agli ordini di Stefano Pioli per riprendere la condizione in vista della ripresa del campionato, ma verso la fine del lavoro è arrivato l’inaspettato infortunio.
L’attaccante svedese ha fatto uno scatto per raggiungere il pallone ed ha subito avvertito un dolore al polpaccio, restando a terra. Immediato l’intervento dello staff medico che ha portato il calciatore negli spogliatoi da cui sarebbe uscito zoppicante. Si tratterebbe della stessa parte del corpo che gli aveva già dato noia nei mesi scorsi. Ma questa volta l’entità dell’infortunio sembrerebbe più grave e potrebbe essere necessario un lungo stop. Nelle prossime ore Ibrahimovic verrà sottoposto ad una serie di esami più approfonditi, intanto il Milan fa gli scongiuri.
Il futuro dell’ex stella di Inter e Barcellona potrebbe essere dunque a rischio. A 39 anni, secondo le recenti voci di mercato, Ibrahimovic avrebbe già pensato ad un cambio drastico abbandonando il Milan. Per lui le richieste non sono mancante: dal Bologna dell’amico Mihalovic, all’opzione ritorno in Svezia con la maglia dell’ Hammarby.