Serie A, Bologna-Napoli 1-1: pari con gol e tante emozioni tra felsinei e partenopei

Bologna_official twitter

Il Napoli passa in vantaggio con una rete di Manolas, nel primo tempo, nella ripresa, ben giocata dal Bologna, arriva il pari del solito Barrow a dieci minuti dal termine.

Napoli subito in gol, come dicevamo, con il difensore centrale Manolas che, di testa, sfrutta a dovere un corner di Politano e, al 7′, i partenopei mettono la testa avanti.
Al 23′ viene annullata una rete per fuorigioco a Mbaye, poco dopo Skorupski si supera su un tiro di Lozano.

Nella ripresa i padroni di casa alzano il baricentro e mettono spesso in difficoltà un Napoli che, però, palleggia bene ed esce palla al piede come ai tempi migliori.
Ci vuole l’intervento del Var per annullare una seconda rete ai bolognesi che avevano realizzato un bel gol con un preciso diagonale di uno scatenato Palacio, scattato proprio sul filo del fuorigioco.
Ma il pari arriva ugualmente al 35′ con il solito Musa Barrow, ben servito da Soriano. E, in pieno recupero, un clamoroso palo colpito da Danilo avrebbe potuto cambiare i connotati del match. Per il Napoli un punto che ci può stare, così come per il Bologna che consolida la sua decima posizione in classifica.