Serie A: Atalanta-Salernitana 1-1 Pasalic risponde ad Ederson

i promossi e i bocciati della 27a giornata di serie a

La Salernitana viene beffata nel finale da un gol di Pasalic e perde una grande occasione per guadagnare tre punti per la corsa alla salvezza. Ederson l’autore del gol per i campani.

PRIMO TEMPO – Pronti via Muriel serve Scalvini che ci prova dal limite dell’area: il suo tiro è centrale, Sepe para senza problemi. Zapata sfiora il gol ma Gyomber è bravissimo a fermarlo. Al 27 Salernitana in vantaggio con Edeson che porta in vantaggio la Salernitana a Bergamo. Ci prova Muriel con una punizione dal limite dell’area, respinge la barriera della Salernitana. Fine primo tempo.

SECONDO TEMPO – Salernitana vicina al raddoppio con un colpo di testa Coulibaly è bravo Musso a distendersi e a respingere. Ancora Salernitana pericolosa con Verdi che viene lanciato verso la porta anche se in posizione defilata, Musso respinge con i piedi. A due minuti dalla fine un’invenzione di Malinovskyi agevola Pasalic che si infila e pareggia a due minuti dalla fine. Finirà così Atalanta 1 Salernitana 1.

Atalanta Salernitana 1-1: risultato e tabellino

Reti: 27′ Ederson, 88′ Pasalic

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Scalvini (46′ Pasalic), Demiral (46′ Djimsiti), Palomino; Hateboer (54′ Mahele), De Roon, Freuler, Zappacosta; Boga; Muriel (76′ Malinovskyi), Zapata (54′ Miranchuk). A disp. Sportiello, Rossi, Koopmeiners, Mihaila, Cissé, Cittadini, Pessina. All. Gasperini.

Salernitana (3-5-1-1): Sepe; Mazzocchi (84′ Dragusin), Fazio, Gyomber; Zortea, Coulibaly, Ederson (84′ Kastanos), Bohinen, Ruggeri (67′ Gagliolo); Verdi (84′ Mousset), Djuric (78′ Bonazzoli). A disp. Belec, Russo, Jaroszynski, Capezzi, M. Coulibaly, Di Tacchio, Mikael, Perotti. All. Nicola.

ARBITRO: Marco Guida

Ammoniti: 38′ Demiral, 38′ Palomino, 38′ Djuric, 58′ Verdi, 90′ Freuler