Serie A, 6^ giornata: i consigli del Fantacalcio

osimhen

Torna la Serie A a pochissimi giorni dal turno infrasettimanale, per un ritmo incalzante che tiene incollati alla tv migliaia di sportivi. In vista della sesta giornata del massimo campionato, scalpitano anche i tanti fanta-allenatori che in queste ore stanno analizzando tutte le gare in programma per scegliere la migliore formazione. E noi di Stanleybet news siamo qui per darvi tutti i consigli utili a non sbagliare. Il sipario sul nuovo turno si alza già oggi alle 15 con l’anticipo tra Spezia e Milan. per poi chiudersi il prossimo 27 settembre con il match tra Venezia e Torino. Ma in mezzo ci sono gare del calibro di Inter-Atalanta e l’atteso derby Lazio-Roma.

Nella scelta del PORTIERE da schierare titolare potrebbe essere utile puntare su Sirigu. L’estremo difensore del Genoa ha fatto bene nelle ultime due giornate e contro il Verona non dovrebbe correre troppi pericoli. In alternativa, ci si può affidare a Ospinadella capolista Napoli, impegnata in casa con il Cagliari.

Spostandoci ai DIFENSORI, invece, Napoli e Milan sono le squadre che hanno subito meno reti al momento, solo due i gol incassati da entrambe nei primi cinque turni. Ma occhio anche a terzini e centrali bravi anche in zona gol. Spazio quindi a Romagnoli, Manolas, De Vrij e la sorpresa Singo del Torino.

Ecco i CENTROCAMPISTI da schierare assolutamente. Apre la lista Anguissa del Napoli, tra i migliori in assoluto. Proseguiamo poi con Boga del Sassuolo che contro la modesta Salernitana potrebbe trovare maggiori spazi, analoga considerazione per Djuricic. Da considerare il solito Barella dell’Inter che sfida l’Atalanta. Utile puntare anche su Veretout impegnato nel derby con la Lazio, visto il suo ruolo di rigorista.

E siamo arrivati al reparto più importante: quello degli ATTACCANTI. Qui le scelte vanno ponderate alla perfezione se si vuole fare risultato. Osimhen del Napoli e Vlahovic della Fiorentina sono due certezze. Ma non si possono ignorare i vari Morata, Leao e Dzeko in una super sfida con Zapata.