Serie A, 25^ giornata: promossi e bocciati

La serie A va avanti e continua a regalare grandi emozioni sia nelle parti alte che basse della classifica. Un campionato che vede balzare in testa il Milan ora a +1 sull’Inter (una partita da recuperare). I rossoneri hanno battuto la Sampdoria 1-0 (Leao) e hanno approfittato del pareggio tra Inter e Napoli maturato al Diego Armando Maradona. Parità anche nello scontro diretto Champions tra Juventus e Atalanta. Ma andiamo a vedere i promossi e i bocciati di questo 25° turno:

PROMOSSI – Tra i promossi di questa giornata troviamo il Milan e nello specifico Leao, l’attaccante rossonero sembra essere sempre più grande protagonista della squadra di Pioli diventando sempre più decisivo per la corsa al titolo. Promossa a pieni voti la Lazio che continua a correre e suon di gol mettendo punti importanti in cascina per la corsa all’Europa, promossa la Fiorentina ed il suo nuovo bomber Piatek capace di far dimenticare Vlahovic. Promosse Atalanta e Juventus per la bella partita che sono riuscite a regalare al Gewiss Stadium. Promosso il sorprendente (neanche tanto) Verona capace di poter lottare per un posto in Europa.

BOCCIATI – Bocciamo la Roma di Mourinho, non tanto per i risultato, ma soprattutto per la prestazione a volte svogliata e priva di personalità, rimandato lo special one che non sta riuscendo a lasciare la sua impronta su questa squadra.