Serie A, 13^ giornata: i consigli del fantacalcio

unnamed

Alle ore 15 avrà inizio la 13^ giornata di Serie A, il penultimo turno prima della sosta natalizia. Torna la nostra rubrica sul fantacalcio con tutti i consigli sulle dieci partite in programma.

Fiorentina – Verona: tanto lavoro ancora da fare per Prandelli con la squadra viola. Nei veronesi spicca, senza dubbio, Zaccagni assolutamente consigliato.

Sampdoria – Crotone: la squadra di Ranieri si affiderà al totem Fabio Quagliarella. Tra le fila calabresi, occhio a Messias e Molina.

Parma – Juventus: dopo il pareggio contro l’Atalanta, i bianconeri sono chiamati alla vittoria. Si può promuovere le difesa con Buffon e De Ligt.

Torino – Bologna: una gara da non fallire per entrambe. Promossi sia Belotti che Soriano.

Cagliari – Udinese: i sardi vogliono tornare alla vittoria e si affideranno a Nandez a centrocampo. Nei friulani consigliati De Paul e Pereyra.

Benevento – Genoa: una sfida salvezza vera e propria. Promuoviamo l’attacco del Genoa ma anche la spinta di Letizia per i campani.

Sassuolo – Milan: sfida di vertice senza Zlatan Ibrahimovic. I rossoneri si affideranno al turco Calhanoglu. Per gli emiliani Berardi su tutti.

Inter – Spezia: la squadra di Conte vuole proseguire la rincorsa al vertice. Lukaku ha il killer instict ma la neopromossa si affiderà al gigante Nzola davanti.

Atalanta – Roma: sfida da tripla. La Roma è in forma specialmente nel reparto offensivo. Di contro mai sottovalutare l’Atalanta specialmente dopo il pareggio di Torino.

Lazio – Napoli: Lozano da una parte, Milinkovic dall’altra. Sono loro gli uomini chiave che potrebbero far pendere l’ago della bilancia del big match.