Scandalo in Premier League: arrestato Yves Bissouma

bissouma

Nuovo scandalo in Premier League legato a vicende extracalcistiche. Il calciatore Yves Bissouma del Brighton è stato arrestato dalla polizia, così come anticipato dal Sun. Dopo Mendy del Manchester City e Sigurdsson dell’Everton un altro calciatore del massimo campionato inglese è finito in manette. Bissouma sarebbe stato portato via dagli agenti mentre si intratteneva in un noto locale notturno, la scena è stata notata dai presenti, tra lo stupore generale.

L’accusa per il centrocampista di origine ivoriana ma di nazionalità malese, è di violenza sessuale. Tutto è nato dopo la denuncia di una donna che ha tirato in ballo anche l’amico dello stesso Bissouma. In particolare, la polizia del Sussex ha poi dichiarato che “due uomini sono stati arrestati dopo che una donna ha riferito di essere stata aggredita sessualmente in un locale a Brighton, nelle prime ore di mercoledì. I due in questo momento rimangono sotto custodia”.

Bissouma quest’anno si è messo in luce con la maglia del Brighton, protagonista assoluto in questa prima parte di stagione che vede i biancazzurri sesti in classifica a soli due dalla capolista Chelsea. Il giocatore è arrivato a Brighton nel 2018 dal Lilla e in queste settimane era fermo per un infortunio al ginocchio.