Rugby, colpo dei Sale Sharks: acquistato Manu Tuilagi

manu

Una notizia che era nell’aria e che ha avuto, nelle scorse ore, conferma ufficiale. Manu Tuilagi resterà ancora in Inghilterra. Il forte trequarti, infatti, giocherà in Premiership con i Sale Sharks.

L’atleta lascia i Leicester Tigers come conferma il direttore generale degli Sharks Steve Diamond:” La scorsa settimana abbiamo contattato l’agente di Manu Tuilagi e i Leicester Tigers, per discutere della posizione contrattuale del giocatore. Dopo un confronto, avvenuto venerdì scorso, tutte le parti hanno dato il loro ok a far partire le contrattazioni che ci hanno portato a questo accordo. Siamo contenti di avere Manu con noi, porterà notorietà alla nostra squadra: non vediamo l’ora di allenarsi con gli altri ragazzi della rosa in quel di Carrington”.

Un acquisto a sorpresa, considerando che l’atleta era corteggiato dalla Top14 in Francia e dalla Top League in Giappone. Il classe 1991 può vantare uno scudetto con i Leicester Tigers con cui ha giocato dal 2010. Sono quasi 50, invece, le presenze con la nazionale inglese.

View this post on Instagram

🌹

A post shared by Manu Tuilagi (@tuilagimanu) on