Rugby, Benetton: ufficializzati i nuovi 6 permit players

benetton rugby
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

La Benetton Rubgy ufficializza i 6 permit player che andranno a integrare il roster dei veneti per la stagione 202-21.
Si tratta di Filippo Alongi (Mogliano) e Matteo Drudi (Accademia Nazionale), il tallonatore Gianmarco Lucchesi (Accademia Nazionale), il seconda linea Riccardo Favretto (Mogliano Rugby), la terza linea Manuel Zuliani (Accademia Nazionale) e l’apertura Paolo Garbisi (Petrarca Padova).
Nei prossimi giorni, invece, saranno ufficializzati gli atleti che, sempre da permit, ma sotto contratto e in accordo con altro club, si uniranno al gruppo biancoverde che ha già iniziato ad allenarsi.

“Comincia proprio in queste settimane un nuovo ciclo anche con i permit players. Inseriamo all’interno del nostro organico sei talentuosi profili – afferma il ds Antonio Pavanello – che hanno già avuto modo di mettersi in mostra soprattutto con la maglia della Nazionale U20 e per i quali abbiamo grandi aspettative. In particolare per Alongi, Drudi e Favretto è il compimento di un ulteriore step dal momento che lo scorso anno facevano già parte del nostro gruppo di giocatori “invitati”. Nonostante il loro inquadramento come permit, avranno le stesse possibilità del resto della nostra rosa così come dimostrato in passato da chi li ha preceduti, scendendo in campo a dispetto di nostri giocatori fissi”.