Messa in archivio la sconfitta contro il Napoli, in casa Roma a tenere banco è la questione societaria. Pallotta sembra sempre più lontano dalla Capitale e l’emergenza Coronavirus, come è noto, ha interrotto le trattative di cessione del club. La nota lieta arriva dal campo con il rientro di Zaniolo dopo l’infortunio.
Faranno molto discutere, intanto, le parole di Fienga. Il Ceo giallorosso si è soffermato su diversi temi dal calciomercato allo stadio. Sulla questione rosa si è così espresso:” Il tema riguarda l’azionista. Il nostro compito è stabilire un progetto che crei le condizioni per tutti i nostri giocatori di essere soddisfatti qui. I calciatori questo lo sanno e vediamo se a fine stagione dovremo cambiare qualcosa”.
Sulla questione stadio la tematica è più spinosa:” Sullo stadio noi abbiamo completato il percorso, mancano gli ultimi step del Comune, ci stanno lavorando. Siamo positivi e lo saremo ancora. Noi siamo determinati sul progetto del club e su quello che serve per fare lo stadio”