Red Rake: il nuovo nome tra i provider di giochi di Stanleybet

Alì_Babà_Online_Slot

I provider di giochi da casinò online sono, senza dubbio, in continuo aumento.

Il Casinò di Stanleybet vanta nomi come NETENT, Capecod, Habanero, Betsoft (per citarne solo alcuni) e ha ultimamente aggiunto un nuovo brand alla sua collezione: Red Rake.

E, durante il mese di giugno, la maggior parte delle novità in fatto di slot machine online, su Stanleybet, è arrivata proprio dalla scuderia di giochi Red Rake, da cui sembra ci si possa aspettare, anche per luglio, l’arrivo di un considerevole numero di altre slot.

Nuove slot Red Rake arrivate al casinò

Sono 5 i nuovi giochi slot inugurati su Stanleybet nella prima metà di giugno: Super 12 Stelle, Ryan O’Bryan, Heidi all’Oktoberfest, Million 7 e Le Avventure di Alì Babà.

Tra queste, Super 12 Stelle merita il posto d’onore per il grande successo ottenuto fra i giocatori.

Di seguito, elenchiamo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono ciascuna di queste slot.

Super 12 Stelle

Questa video slot online presenta una funzione molto particolare, che permette di approfittare di un giro di Roulette proprio mentre si gioca alla slot! Tra le altre funzioni speciali, ci sono una “Fase di Giri Gratis” (o Free Spin), di quantità e dal moltiplicatore variabili, un Minigioco Super 10 Stelle, e 3 jackpot interni alla slot.

Million 7

La sua particolarità principale sta nel numero di combinazioni vincenti, che è pari a un milione. Quantità, questa, di molto superiore rispetto a quelle offerte dalla maggior parte delle slot online.

Altre caratteristiche sono una partita di giri gratis e la funzione Frenzy, durante la quale si possono ottenere vincite extra e attivare il mini-gioco Frenzy Sevens.

Le Avventure di Alì Babà

In questo gioco, il divertimento aumenta durante la partita Giri Gratis:infatti, se durante quest’ultima vengono ottenuti 6 simboli “Sesamo”, le giocate gratuite offerte diventano infinite, terminando solo se il simbolo di un ladro finisce sui rulli.

Ryan O’Bryan and the Celtic Fairies

Con un po’ di fortuna, in questo gioco online gli utenti possono aumentare le proprie vincite grazie a funzioni speciali come Wilds di Polvere di Fata, Salti Moltiplicatori, un mini-gioco Calderone d’Oro ela partita Giocate Gratuite.

Heidi all’Oktoberfest

In questa slot machine online, come funzione speciale si ha semplicemente una partita di 5 Giocate Gratuite che, tuttavia, può riattivarsi durante il suo stesso svolgimento, fino a raggiungere un massimo di 80 giocate gratuite.

Altri giochi in arrivo a breve

A Stanleybet si prevede l’arrivo di un consistente numero di nuove slot di diversi provider, in tempi brevissimi. Presto, infatti, al casinò vedremo nuovi titoli di marchio NETENT e altri ancora sviluppati dal provider Red Rake.