Qualificazioni Europei U21: le partite in programma oggi

croazia u21

Al via un’altra giornata di calcio internazionale, che manderà in campo alcuni dei migliori talenti nel panorama europeo. Le partite di qualificazione a Euro U21 sono arrivate alle ultime battute, molte squadre sono ancora in bilico e, alcune di queste, oggi si giocheranno il proprio destino.

È il caso della Croazia, prima nel suo girone a pari punti con la Finlandia e a +1 dalla Norvegia. La squadra di Biscan dovrà affrontare l’Estonia questo pomeriggio, per la sua ultima gara di qualificazioni. Vincere garantirebbe alla Croazia un posto alla manifestazione, mentre una sconfitta spianerebbe la strada alle due rivali.

Alle 18 andrà in scena anche la partita tra Moldavia e Svizzera. Gli ospiti, già certi del secondo posto, cercheranno i 3 punti per prendersi la vetta del gruppo E, ai danni dell’Olanda.

In serata si disputerà la partita delle 20 tra Islanda e Bielorussia. La nazionale vulcanica a 2 gare dalla fine si trova a -5 dal secondo posto, occupato dalla Grecia. La squadra di Jonasson ha bisogno di vincere per alimentare le speranze di una miracolosa rimonta.

Le partite

Estonia U21-Croazia U21, ore 18 (Girone A)

Moldavia U21-Svizzera U21, ore 18 (Girone E)

Islanda U21-Bielorussia U21, ore 20 (Girone D)