Primeira Liga: al via questa sera la 26^ giornata

due giocatori di Primeira Liga durante una gara

Dopo aver ridato il via alle danze la scorsa settimana, torna in campo la Primeira Liga già questa sera, con il 26^ turno stagionale. A inaugurare la giornata toccherà a Gil Vicente e Famalicao, due formazioni con obiettivi differenti, ma con una posizione di classifica sicuramente tranquilla.

Nella serata di domani gli occhi saranno puntate su due sfide in particolare, ovvero quelle che vedono coinvolte le due capoliste, Benfica e Porto. La squadra della capitale sarà impegnata in casa della Portimonense, che insegue ancora il sogno salvezza, mentre Os Dragoes affronteranno il Maritimo tra le mura amiche.

Dopo le due gare di giovedì, chiuderanno il turno Sporting Lisbona e Sporting Braga nelle nottate di venerdì e sabato. Entrambe le compagini disputeranno i rispettivi incontri in casa propria: i verdebianchi se la vedranno con il Pacos de Ferreira, mentre i biancorossi con il Boavista. I due Sporting sono divisi solamente da 3 punti e si contenderanno fino all’ultimo il terzo gradino del podio.

Di seguito tutte le gare della 26^ giornata:

Gil Vicente – Famalicao (mar h 22)

Vitoria Setubal – Santa Clara (mer h 18)

Portimonense – Benfica (mer h 20.15)

Porto – Maritimo (mer h 22.30)

Belenences – Vitoria Guimaraes (gio h 20)

Tondela – Das Aves (gio h 22.15)

Moreirense – Rio Ave (ven h 20)

Sporting CP – Pacos de Ferreira (ven h 22.15)

Sporting Braga – Boavista (sab h 22)