Premier League: Watford-Tottenham 0-1, Conte la vince nel recupero

tottenham

Colpaccio del Tottenham in casa del Watford. La formazione di Antonio Conte riesce a strappare la vittoria e quindi i tre punti proprio all’ultimo respiro grazie al gol di Sanchez. A Vicarage Road si è giocata una partita nella partita: infatti era la sfida tra i nostri Claudio Ranieri ed Antonio Conte. La formazione di casa cerca punti per allontanarsi dalla zona rossa, mentre la truppa di Conte vuole rincorrere le big e rientrare in corsa per l’Europa. 

La gara – Parte subito forte il Tottenham che va vicinissimo al vantaggio al 19’ con Kane, ma è bravo Bachmann a smanacciare. Occasione anche per i padroni di casa con Sema, ma la conclusione termina debolmente tra le mani di Davies. Prima della fine del primo tempo doppia occasione per gli ospiti che ci provano con Reguilon, ma Bachmann è ancora super, e poi con Kane, ma il suo tiro termina di poco fuori.
Nel secondo tempo è la squadra di mister Ranieri a rendersi più pericolosa, prima con King, ben appostato sul secondo palo, poi con Masina che ci prova da fuori, ma la palla sfiora il palo alla sinistra di Lloris. Il Tottenham, torna a provarci poco dopo la mezz’ora e riesce a portarla a casa solo in pieno recupero grazie alla rete di Sanchez su punizione battuta da Son. La gara sembra andare verso la conclusione, ma il direttore di gara è costretto a sospendere il match per un malore di un tifoso sugli spalti. Si riprende con 8 minuti di recupero, ma finirà così. Watford 0 Tottenham 1.

Watford – Tottenham 0-1: il tabellino

Reti: al 45′ st Sanchez D. (Tottenham).

WATFORD: Bachmann D., Cathcart C., Dennis E. (dal 1′ st Pedro J.), King J., Kucka J., Louza I. (dal 45′ st Cleverley T.), Masina A., Sema K. (dal 45′ st Cucho), Sierralta F., Sissoko M., Troost-Ekong W.. A disposizione: Angelini V. (Portiere), Cleverley T., Cucho, Fletcher A., Gosling D., Morris J., Ngakia J., Pedro J., Tufan O. Allenatore: Ranieri C..

TOTTENHAM: Lloris H., Davies B., Dier E., Emerson Royal, Hojbjerg P., Kane H., Lucas Moura (dal 45′ st Gil B.), Reguilon S. (dal 38′ st Lo Celso G.), Sanchez D., Skipp O. (dal 25′ st Winks H.), Son Heung-Min. A disposizione: Alli D., Doherty M., Gil B., Gollini P. (Portiere), Lo Celso G., Ndombele T., Rodon J., Tanganga J., Winks H. Allenatore: Conte A..

Ammonizioni: al 16′ st Skipp O. (Tottenham).