Premier League: Manchester City o Liverpool, domenica si decide

Premier League: si gioca l'ultima giornata

Sarà un’ultima giornata elettrizzante quella di domenica alle 17 in Premeir League. Ci si gioca il titolo nel duello a distanza fra il Manchester City e il Liverpool. La squadra di Guardiola vanta un punto in più in classifica rispetto ai Reds, ragion per cui una vittoria contro contro l’Aston Villa renderebbe vano l’eventuale successo del Liverpool contro i Wolves.
Ma ci sono altri duelli a distanza in questa giornata decisiva. Come quello per la volata al quarto posto. Il Tottenham di conte, nel turno precedente ha operato il sorpasso ai danni dell’Arseal e, adesso, vuole tenersi stretto il quarto posto. Gli Spurs dovranno vincere in casa del già retrocesso Norwiche per giocare la prossima Champions League. L’Arsenal ospiterà il tranquillo Everton.
In coda, infine, si dovrà decdiere chi fra Burnley, che ospiterà il Newcastle e Leed, che sarà di scena sul campo del Brentford, farà compagnia a Noriwch e Watford al piano di sotto.

Il programma. Arsenal-Everton; Brentford-Leeds; Brighton-West Ham; Burnley-Newcastle; chelse-Watford; Crystal Palace-Manchester United; Leicester-Southampton; Liverpool-Wolves; Manchester City-Aston Villa; Norwich-Tottenham.
Classifica: Manchester City 90; Liverpool 89; chelsea 71; Tottenham 68; Arsenal 66; Manchester United 58; Westa Ham 56; Wolves 51; Leicester 49; Brighton 48; Brentford e Newcastle 46; Crystal Palace e Aston Villa 45; Southampton 40; Everton 39; Burnley e Leeds 35; Watford 23; Norwich 22.