Premier League, 35^ giornata: Brighton – Manchester City 0-5

manche

SABATO 11 LUGLIO

Norwich City-West Ham 0-4 (Antonio 11′; Antonio 45’+1; Antonio 54′;Antonio 74′)

Watford-Newcastle 2-1 ( Gayle 23′; Deeney 52′; Deeney 82′)

Liverpool-Burnley 1-1 ( Robertson 34′; Rodriguez 69′)

Sheffield United-Chelsea 3-0 ( McGoldrick 18′; McBurnie 33′; McGoldrick 77′)

Brighton-Manchester City 0-5 ( Sterling 21′; Gabriel Jesus 44′; Sterling 53′; Silva 56′; Sterling 81′)                                       

DOMENICA 12 LUGLIO

Wolverhampton-Everton 

Aston Villa-Crystal Palace 

Tottenham-Arsenal 

Bournemouth-Leicester                         

LUNEDÌ 13 LUGLIO

Manchester United-Southampton 

Preview: Nonostante il Liverpool abbia trionfato con abbondante anticipo, gli ultimi appuntamenti della Premier League si prospettano tutt’altro che noiosi. Si torna in campo oggi con le partite della 35esima giornata, spalmate in un programma che si concluderà lunedì 13 luglio.

Ad aprire le danze Norwich-West Ham e Watford-Newcastle. Sfide importanti in ottica salvezza con Norwich e Watford costrette a fare i punti per non compromettere il finale di stagione. Il Saturday night prevede poi Sheffield-Chelsea e Brighton-Manchester City.

Ma tutti gli occhi sono puntati sul match di domenica sera tra Tottenham e Arsenal con in palio punti importanti per la lotta ad un posto nelle prossime competizioni europee. Tra le due squadre, il cui obiettivo è proprio l’Europa League, ci sono appena due punti di differenza in classifica dove è messa meglio l’Arsenal con l’ottavo posto. Troppo distante la Champions a meno di clamorosi ribaltoni: il quarto posto è occupato attualmente dal Leicester.

Conclude il menù la sfida di lunedì tra Manchester United e Southampton con I red devils a caccia della vittoria per agganciare la zona Champions League.