La Premier League si appresta ad accogliere un nuovo appuntamento stagione, corrispondente alla decima giornata. Fino a questo momento, il massimo campionato inglese non ha deluso le aspettative, regalando momenti di grande spettacolo in tutti i weekend. Si preannuncia molto interessante anche il turno numero dieci del torneo, che prenderà il via nella giornata di oggi con la sfida tra Leicester e Arsenal, un vero e proprio scontro diretto tra due squadre che attualmente possiedono lo stesso quantitativo di punti (14) e che distano una sola lunghezza dalla zona Europa.
Successivamente, alle ore 16.00, andranno in scena cinque delle dieci partite in programma. Il Burnley tenterà di abbandonare la la terzultima posizione vincendo contro la sorpresa Brentford, il Liverpool, reduce dalla cinquina rifilata allo United, riceverà il Brighton, mentre il Manchester City accoglierà all’Etihad il Criystal Palace. In contemporanea, la capolista Chelsea farà visita al Newcastle e farà il possibile per consolidare il primato; il Watford di Ranieri, invece, ospiterà il Southampton. Poi, alle 18.30, si disputerà il big match della giornata che vedrà contrapporsi Tottenham e Manchester United, al momento distanti un solo punto tra loro.
Il giorno seguente da non perdere lo scontro salvezza tra Norwich, ancora a caccia del primo successo, e Leeds, oltre all’intrigante confronto tra Aston Villa e West Ham. Infine, nel Monday Night sarà compito di Wolverhampton ed Everton chiudere il sipario sul decimo atto del più prestigioso torneo britannico.
Di seguito il programma completo della decima giornata di Premier League:
Leicester – Arsenal, sabato ore 13:30
Burnley – Brentford, sabato ore 16:00
Liverpool – Brighton, sabato ore 16:00
Manchester City – Crystal Palace, sabato ore 16:00
Newcastle – Chelsea, sabato ore 16:00
Watford – Southampton, sabato ore 16:00
Tottenham – Manchester United, sabato ore 18:30
Norwich – Leeds United, domenica ore 15.00
Aston Villa – West Ham, domenica ore 17:30
Wolverhampton – Everton, lunedì ore 21.00