Premier League: i risultati della 6^ giornata

IMG_20201026_233844

Aston Villa-Leeds 0-3

West Ham-Manchester City 1-1

Fulham-Crystal Palace 1-2

Manchester Utd-Chelsea 0-0

Liverpool-Sheffield Utd 2-1

Southampton-Everton 2-0

Wolves-Newcastle 1-1

Arsenal-Leicester 0-1

Brighton-West Brom 1-1

Burnley-Tottenham 0-1

Preview

In tempi come questi non ci si ferma un attimo. Dopo gli impegni europei che hanno visto protagoniste sette delle venti squadre inglesi, questa sera torna lo spettacolo della Premier League. Ad aprire la sesta giornata di campionato toccherà alla sorpresa Aston Villa, che attualmente si trova a un punto dalla capolista e che questa sera sfiderà il Leeds del Loco Bielsa.

Domani sarà una giornata ricca di sfide intriganti e che promettono forti emozioni. Alle 13.30 il Manchester City farà visita al West Ham, due formazioni che al momento curiosamente si trovano appaiate a metà classifica. Nel pomeriggio Londra ospiterà uno dei suoi tanti derby e questa è la volta di Fulham-Crystal Palace. Poche ore dopo Manchester United e Chelsea si affronteranno in quello che è il big match del fine settimana inglese.

Alle 21 di sabato il Liverpool se la vedrà con lo Sheffield, mentre la capolista Everton darà il via alle gare domenicali in casa del Southampton. Nello stesso giorno andranno in scena Wolves-Newcastle e Arsenal-Leicester. Il sesto turno si chiuderà lunedì con Brighton-WBA e Burnley-Tottenham.