Terminata la sosta per gli impegni delle nazionali in vista del mondiale in Qatar 2022, tornano protagonisti i massimi campionati europei. Si alza il sipario sulla quarta giornata di Premier League con un ricco programma di dieci gare dove spiccano alcuni big match e gare interessanti. Ad inaugurare il prossimo turno ci sarà il Tottenham che affronterà, in trasferta, il Crystal Palace con la voglia di difendere il primo posto a punteggio pieno.
Alle ore 16 andranno in scena ben sei gare. La sfida più attesa è sicuramente quella del Manchester United contro il Newcastle. I red devils non solo puntano a conquistare tre punti fondamentali ma sono pronti a riaccogliere Cristiano Ronaldo sul prato di Old Trafford. Grandi emozioni che non mancheranno nemmeno nel big match tra Leicester e Manchester City, entrambe a quota 6 punti in classifica. Chi, invece, ha un bisogno estremo di tirarsi fuori dalla sabbie mobili è l’Arsenal: i Gunners cercano i primi punti stagionali contro il Norwich per abbandonare l’ultimo posto. Una situazione analoga a quella del Wolverhampton intenzionato a cancellare la voce 0 dai punti conquistati nella trasferta contro il Watford. Tornando nella zona alta di classifica, il West Ham punta a consolidare il secondo posto in casa del Southampton mentre il Brentford ospita il Brighton.
A chiudere il programma del sabato, ci sarà il Chelsea che alle 18:30 affronterà l’Aston Villa. Una grande occasione per Lukaku e compagni di conquistare una vittoria e scalare la classifica. Spostandoci a domenica, l’unica sfida vedrà in campo il Liverpool far visita al Leeds per prepararsi al meglio al ritorno della Champions. Infine, nel Monday Night, l’Everton dopo la partenza di Kean cerca la vittoria ospitando il Burnley.