Premier League, i risultati della 4^ giornata: disastri Liverpool e United

Aston Villa

Passerà alla storia la quarta giornata di Premier League che si è conclusa ieri. Non può essere altrimenti viste le sonore batoste incassate a sorpresa dalla corazzata Liverpool e dal Manchester United. I campioni d’Inghilterra in carica hanno perso addirittura per 7-2 con il modesto Aston Villa mentre i red devils hanno subito un pesantissimo ko casalingo per mano del Tottenham. La squadra di Mourinho ha infatti festeggiato i tre punti grazie al 6-1 finale.

Inutile dire che tutto quello che è avvenuto sugli altri campi passa quasi in secondo piano. Ma per dovere di cronaca c’è da segnalare il 4-0 del Chelsea sul Crystal Palace e la vittoria dell’Arsenal per 2-1 sullo Sheffield. Pareggia 1-1 il Manchester City con il Leeds mentre il West Ham centra il colpo esterno con il Leicester, superato 3-0.

Ma in classifica comanda ancora l’Everton che batte 4-2 il Brighton e conquista la quarta consecutiva. Seguono Aston Villa, Arsenal, Leicester e lo stesso Liverpool appaiati in seconda posizione a nove punti. Ancora indietro il Manchester United.

Preview

Quarto turno di campionato alle porte in Premier League. Si continua a correre oltre Manica per un campionato che promette sorprese e scintille. Si parte oggi alle 13:30 con la gara tra Chelsea e Crystal Palace. I blues di Lampard aprono ad un pomeriggio ricco di sfide.

Si parla italiano con l’Everton di Ancelotti che ospiterà il Brighton. Sfida molto insidiosa per il Manchester City che viaggerà verso Leeds, sorpresa di questo inizio di stagione. Chiuderà la sera la gara tra Newcastle e Burnley.

Spostandoci a domenica, due saranno le sfide all’ora di pranzo: Southampton – West Bromwich e Leicester – West Ham. Le foxes vorranno continuare il loro cammino in testa insieme al Liverpool di scena a Londra contro l’Aston Villa. Sempre nella capitale l’Arsenal affronterà lo Sheffield mentre il Wolverhampton sfiderà il Fulham. Chiude la giornata il big match tra Manchester United e Tottenham.

View this post on Instagram

Getting the sharpness back 💪

A post shared by Premier League (@premierleague) on