Premier League, 37^ giornata: Liverpool travolgente, corsa Champions aperta

liverpool

Manca una giornata alla fine del campionato. Ancora novanta minuti per decretare gli ultimi verdetti di questa Premier League, specialmente in ottica qualificazione Champions. Chi, invece, festeggia è il Liverpool che supera il Chelsea 5-3 in questa 37^ giornata. Una gara spettacolare che fa il palio al netto 0-4 rifilato dal Manchester City nei confronti del Watford.

Come detto è infuocata la corsa alla prossima Champions League. A pari punti ci sono il Manchester United ed il Chelsea. Detto della sconfitta dei blues, i red devils non vanno oltre l’1-1 contro il West Ham. Non ne approfitta il Leicester che viene spazzato via per 3-0 dal Tottenham. Conferma l’ottima stagione il Wolverhampton che batte 2-0 il Crystal Palace.

Nella zona retrocessione, il Norwich perde 0-2 contro il Burnley. Stesso risultato per il Bournemouth contro il Southampton. Ne approfitta l’Aston Villa che conquista tre punti fondamentali grazia all’1-0 contro l’Arsenal. Infine termina 0-0 Brighton – Newcastle mentre l’Everton firma il blitz 0-1 contro Sheffield.

View this post on Instagram

The 👑 with his 🏆

A post shared by Premier League (@premierleague) on