Terza giornata di campionato inglese per il penultimo weekend del mese di agosto. Ricchissimo il programma per una Premier League già spettacolare dalle prime battute. Si parte oggi con ben sei match che copriranno il pomeriggio. Ad aprire le contese ci sarà il Tottenham di Antonio Conte che, dopo lo scontro contro Tuchel, vuole la vittoria casalinga nel lunch match contro il Wolverhamton.
Alle ore 16 si disputeranno le seguenti gare: Crystal Palace – Aston Villa, Everton – Nottingham, Fulham – Brentford, Leicester – Southampton. A chiudere la giornata odierna scenderà in campo l’Arsenal che vuole mantenere il punteggio pieno sul campo del Bournemouth. Spostandoci a domenica, toccherà al Chelsea e Manchester City. I blues affrontano la trasferta di Leeds, mentre i citizens saranno protagonisti a Newcastle. A Londra, invece, il West Ham sfida il Brighton. Infine, il posticipo del monday night, sarà il big match tra Manchester United e Liverpool.
Il programma completo della 3^ giornata di Premier League
Tottenham – Wolverhampton
Crystal Palace – Aston Villa
Everton – Nottingham
Fulham – Brentford
Leicester – Southampton
Bournemouth – Arsenal
Leeds – Chelsea
West Ham – Brighton
Newcastle – Manchester City
Manchester United – Liverpool
30 years of stories
— Premier League (@premierleague) August 12, 2022
30 years of thrilling football
30 years of supporting communities
30 years of investing in the wider game
30 years of incredible support
We're celebrating 30 years of changing lives around the world through the power of football ♥️ #PL30 pic.twitter.com/nrQ9bAw56Z