Premier League, 11^ giornata: tutti i risultati

premier

Si chiuderà stasera con il Monday Night tra Brighton e Southampton il programma dell’11^ giornata di Premier League. Rinviato l’anticipo tra Aston Villa e Newcastle, sono state quattro le sfide giocate nella giornata di sabato.

Tra queste spiccano le due vittorie, con il medesimo risultato, di Chelsea e Manchester United. I blues hanno avuto la meglio del Leed United per 3-1 nonostante l’iniziale vantaggio ospite. I Red Devils si sono imposti, invece, a Londra contro il West Ham. Vittoria anche per Guardiola che con il suo Manchester City si aggiudica i tre punti grazie al 2-0 rifilato al Fulham. Solo un pari per Carlo Ancelotti nell’1-1 finale tra Burnley ed Everton.

Spostandoci alla giornata di domenica, lunch match ricco di goal. Travolgente vittoria del Crystal Palace per 1-5 in casa del West Bromwich Albion. Vince fuori casa anche il Leicester nel segno di Vardy per 1-2 contro lo Sheffield. Infine tre punti anche per le due battistrada del campionato: il Tottenham vince il derby contro l’Arsenal per 2-0. Cala il poker, invece, il Liverpool contro il Wolverhampton.