Playoff Serie C, semifinali: Reggio Audace – Novara e Bari – Carrarese

serie c

Serata di verdetti con un obiettivo ben preciso: la Serie B. Questa sera si disputeranno le due semifinali playoff per decretare chi si sfiderà per l’ultimo posto valido per la cadetteria. In campo Reggio Audace – Novara e Bari – Carrarese.

Si parte alle 20:30 per una sfida dove non si possono fare pronostici. La Reggio Audace viene da un pareggio per 0-0 contro il Potenza ed un passaggio del turno grazie al miglior piazzamento in classifica. Di contro c’è un Novara che viaggia sulle ali dell’entusiasmo dopo aver eliminato, in trasferta, il Carpi. Novara che in campionato si era classificato addirittura ottavo.

Alle 20:45, invece, scenderà in campo la favorita per l’approdo in Serie B. Il Bari è pronto a dare l’assalto alla Carrarese. La società di De Laurentiis viene da una sfida caratterizzata dalle tante polemiche sulla condotta arbitrale. I dubbi, dopo il passaggio del turno contro la Ternana, vanno scacciati via nella sfida contro una Carrarese che ha dimostrato di non essere continua nell’arco dei novanta minuti.