Nuove slot Novomatic al casinò Stanleybet

Lord_of_the_Oceans

Di recente, oltre a Book of Ra™ e Book of Ra Deluxe™, Stanleybet ha aggiunto alla sua collezione di giochi anche Book of Ra Deluxe 6™, la versione a 6 rulli dell’omonima slot Deluxe.



Ma i giochi Novomatic non si limitano alla serie di slot Book of Ra™ e, nelle ultime settimane, il casinò Stanleybet si è assicurato di poter offrire ai propri giocatori anche altri grandi nomi delle popolari slot di questo provider.

Le nuove slot Novomatic in offerta

Ecco, di seguito, un elenco delle slot Novomatic aggiunte di recente, e una breve descrizione delle loro principali caratteristiche che, come in tutti i giochi Novomatic più amati, non sono mai troppo complesse ma garantiscono puro divertimento.

Lucky Lady’s Charm Deluxe™ e Lucky Lady’s Charm Deluxe 6™


In questa slot machine online, con una combinazione di 5 simboli uguali si possono ottenere vincite pari a 25, 75 o addirittura 90 volte la puntata iniziale. La parte migliore della slot è la partita Free Spin: sebbene possa metterci un po’ ad arrivare, una volta scattata può riattivarsi e, grazie al suo moltiplicatore x3, potrebbe portare vincite pari a 2.700 volte la puntata.

Lucky Lady’s Charm Deluxe 6™ è esattamente la stessa slot, ma con un rullo in più. L’attivazione di questo sesto rullo comporta un costo aggiuntivo ma, ovviamente, anche nel caso di vincita i numeri saranno di gran lunga superiori.

Sizzling Hot Deluxe™


Sebbene presenti 5 rulli e 5 linee al posto dei consueti 3, questa slot è, a tutti gli effetti, una classica slot con la frutta, nella quale domina l’atmosfera delle slot tradizionali. Il protagonista indiscusso è il simbolo “7” che, in combinazioni di 5 simboli uguali, può arrivare a pagare fino a 1.000 volte la puntata.


Faust™


In questa video slot, il simbolo dal valore più alto è proprio quello di Faust che, in gruppi di 5 simboli uguali, paga fino a 5.000 volte la puntata iniziale. Se almeno 3 scatter si fermano sui rulli, si attiva il round Free Spin, nel quale un simbolo a caso diventa espandibile.


Lord of the Ocean™


Questa slot online segue il modello di gioco di Book of Ra Deluxe™, dove il simbolo jolly è anche scatter e può avviare la partita Free Spin. Una volta attivata quest’ultima, uno dei simboli si trasforma in scatter; questo e gli altri scatter della partita si espandono sugli interi rulli su cui si fermano, offrendo la possibilità di vincere cifre molto elevate. Come per Book of Ra Deluxe™, però, è il caso di fare attenzione al budget.

Captain Venture


Come nella maggior parte delle slot Novomatic, la funzione speciale da rincorrere è la partita Free Spin (da 10 a 20 giri gratuiti), con moltiplicatore x4. Durante tale partita, il protagonista è il simbolo jolly, che aggiunge un ulteriore moltiplicatore x2 nelle combinazioni vincenti.

Dolphin’s Pearl Deluxe™


In questa video slot online, Novomatic ha clonato il modello di gioco di Lucky Lady’s Charm Deluxe™, riproponendone la formula vincente.

Altri giochi in arrivo

Il casinò Stanleybet continua ad aggiungere slot e altri giochi da casinò alla propria collezione. Già nelle prossime settimane si vedranno nuovi nomi, provenienti sia da Novomatic, che da altri popolari provider.