NBA, playoff: i Lakers dominano e vanno sul 3-1 contro gli Houston Rockets

lakers

Il risultato non mette a luce a pieno il dominio di una squadra sull’altra. I Los Angeles Lakers vincono gara 4 per 110 a 100 contro Houston e si portano sul 3-1 nella serie. Semifinali di Conference che si erano aperte con la vittoria di Harden e compagni ma che, ben presto, hanno preso una piega decisamente diversa.

I giallo viola stanno dominando e ne hanno dato dimostrazione anche nella gara della scorsa notte, mostrando grande concentrazione ed un leggero calo solo nella seconda parte di gara. Lebron James ha condotto la sua squadra al successo ed adesso è ad una sola vittoria dall’ennesima finale di Conference che molto probabilmente lo vedrà contro Leonard ed i Clippers.

Prova solida dei Lakers che mandano sei giocatori in doppia cifra con Anthony Davis top scorer a quota 29 punti e 12 rimbalzi. Lebron James, invece, va vicino ad una tripla doppia da 16 punti, 15 rimbalzi e 9 assist. Fa la differenza Alex Caruso, sesto uomo sempre più a focus in questi playoff. Spostandoci sul fronte dei Rockets troppi errori e palle perse hanno sancito la sconfitta. Westbrook tocca quota 25 punti, mentre Harden ai suoi 21 punti aggiunge 10 assist. Malissimo PJ Tucker con 0 punti in 32 minuti.

View this post on Instagram

“Big time shot.” #LakeShow

A post shared by Los Angeles Lakers (@lakers) on