Nations League, tutti i risultati di giornata

nations

Si chiude la domenica di Nations League in giro per l’Europa. In campo anche la Nazionale italiana di Roberto Mancini per il gruppo A. Gli azzurri battono 2-0 la Polonia. Nel medesimo gruppo, nel pomeriggio, l’Olanda supera 3-1 la Bosnia con la doppietta di Wijnaldum. Vince anche il Belgio 2-0 contro l’Inghilterra. Vittoria casalinga della Danimarca 2-1 sull’Islanda.

Spostandoci nel gruppo B, quattro le gare nel pomeriggio. Super vittoria della Turchia che batte la Russia 3-2. Vittorie di misura per 1-0 anche per il Galles contro l’Irlanda e per la Slovacchia contro la Scozia. Blitz esterno, invece, della Finlandia in casa della Bulgaria per 1-2. In serata, la Repubblica Ceca batte 1-0 Israele. Termina 1-1 la sfida tra Ungheria e Serbia. Chiude il programma la vittoria dell’Austria per 2-1 sull’Irlanda del Nord.

Infine nel gruppo C, uragano di goal nel pomeriggio. Tre vittorie casalinghe tra le quali spicca l’Albania 3-1 contro il Kazakistan. Netta affermazione per 2-0 della Bielorussia sulla Lituania. Vince anche la Macedonia del Nord 2-1 contro l’Estonia. Con lo stesso punteggio, l’Armenia si impone sul campo della Georgia. Vittoria esterna anche per la Grecia sul campo della Moldavia per 0-2. Nel derby dei Balcani, la Slovenia supera 2-1 il Kosovo.