Nations League: le parole di Mancini verso Polonia-Italia

Mancini
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Ultimata la rifinitura, il Ct della Nazionale, Roberto Mancini, si è presentato in conferenza stampa per parlare del match di domani sera (calcio d’inizio alle 20.45) con la Polonia valevole per la Nations League.

Subito con il probabile undici che scenderà in campo domani.
“Ho ancora un paio di dubbi di formazione, devo valutare la condizione fisiche di alcuni calciatori, ma non sono troppi gli interrogativi in vista della partita di domani contro la Polonia”.

Sul reparto offensivo.
“Immobile, Belotti, Kean, tutti vogliono giocare, è normale. Non ce n’è uno al quale piaccia stare in panchina, noi però abbiamo un modulo di gioco ben costruito e, finché non cambiamo qualcosa, là davanti qualcuno deve soffrire”.

Su Chiellini.
“Speriamo possa scendere in campo domani, ora sta molto meglio rispetto a quando è arrivato. Valuteremo domani, ma siamo abbastanza positivi in un suo possibile impiego”.

Questa le probabili formazioni di domani.
Polonia (4-4-2): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Rybus; Szymanski, Klich, Krychowiak, Grosicki; Milik, Lewandowski. Ct. Brzeczek.
Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Pellegrini. Ct. Mancini.