Nations League: in serata Portogallo-Svizzera e Repubblica Ceca-Spagna

Nations League

Sarà un’altra domenica dedicata agli incontri dei Nations League. Si giocano le gare valevoli per la seconda giornate nelle varie Leghe.
Si comincia alle 15 nel triangolare del gruppo 2 della League D. San Marino e Malta si troveranno di fronte per portare a casa i primi punti. Al comando c’è l’Estonia, che riposa, vittoriosa nel turno inaugurale contro San Marino.
Le partite più attese si giocano nel gruppo 2 della League A. A Lisbona il Portogallo, dopo il buon pari rimediato a Siviglia, ospiterà la Svizzera, mentre la Repubblica Ceca che, alla prima giornata, ha avuto la meglio sulla formazione elvetica, se la vedrà con la Spagna.
In League B, si gioca nel gruppo 4, dove si affrontano le due squadre vincitrici alla prima giornata, vale a dire Svezia e Norvegia. In contemporanea, 20.45. interessante confronto anche fra Serbia e Slovenia.
Si chiude con le quattro partite della League C. Nel gruppo 2 si comincia alle 18 con la sfida fra il Cipro e l’Irlanda del Nord, due squadre ancora a secco di punti in classifica, mentre alle 20.45 si sfideranno Kosovo e Grecia. Nel gruppo 4 a scendere in campo per primi saranno Gibilterra e Macedonia del Nord (ore 18), in serata la Bulgaria ospiterà la Georgia.

League A – Gruppo 2
Ore 20.45
Portogallo-Svizzera
Repubblica Ceca-Spagna

League B – Gruppo 4
Ore 20.45
Serbia-Slovenia
Svezia-Norvegia

League C – Gruppo 2
Ore 18 Cipro-Irlanda del Nord
Ore 20.45 Kosovo-Grecia
Gruppo 4
Ore 18 Gibilterra-Macedonia del Nord
Ore 20.45 Bulgaria Goergia.

League D – Gruppo 2
Ore 15 San Marino-Malta