Nations League, il programma completo di giornata

germany

Altro giro, altra corsa. Una nuova giornata di Nations League è alle porte e non mancano le sfide di alto livello e di particolare interesse. Questa sera, in primo luogo, sarà di scena la nazionale italiana che sfiderà l’Olanda. Una partita che rappresenta un altro importante banco di prova per gli azzurri in chiave Euro 2021.

Restando in League A, si giocheranno anche altre cinque sfide. Il Portogallo, senza Cristiano Ronaldo, affronterà la Svezia. La Polonia se la vedrà con la Bosnia, mentre la partita di cartello è quella tra Croazia e Francia. Chiude il match Inghilterra – Danimarca.

Spostandoci in League B, sono otto le gare in programma. Si parte alle 18 con la sfida del nord Europa tra Finlandia ed Irlanda. In serata, alta tensione nel match tra Serbia e Turchia. Tornando nel nord Europa, la Norvegia ospita l’Irlanda del Nord mentre la Scozia affronta la Repubblica Ceca. Il Galles viaggerà alla volta della Bulgaria, mentre la Russia ospita l’Ungheria. Chiudono i match Romania – Austria e Slovacchia – Israele.

Nella League C, oggi si disputeranno sei partite. la Grecia ospita il vicino Kosovo. Sfide interne per Lituania, Bielorussia ed Estonia rispettivamente contro Albania, Kazakistan ed Armenia. La Slovenia farà visita alla Moldavia mentre la Macedonia del Nord affronterà la Georgia.