Nations League: Cristiano Ronaldo positivo al Covid-19

LYON, FRANCE - FEBRUARY 26: during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between Olympique Lyon and Juventus at Parc Olympique on February 26, 2020 in Lyon, France. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

La notizia arriva direttamente dalla Federazione portoghese. Cristiano Ronaldo è positivo al Coronavirus. Il secondo tampone ha confermato la positività di Cr7 che, adesso, è in isolamento e salterà il match di Nations league contro la Svezia.

Il campione in forza alla Juventus, comunque, è asintomatico e sta bene. Attualmente si trova in isolamente, mentre proprio nella serata di ieri postava sui socila foto a cena con i compagni di nazionale.

Cristiano Ronaldo dovrebbe rimane in Portogallo sino alla fine di questa settimana e fra cinque giorni dovrebbe sottoporsi ad un altro tampone che, in caso di negatività, potrebbe dare il via libera per un rientro in Italia.
Scontata la sua assenza, dunque, per la sfida dello “Scida” di Crotone, sabato sera, nella quarta giornata di andata del campionato di serie A fra la Juventus e i rossoblù calabresi.