Nations League, 4^ giornata: il punto sulla Lega B

lega b

Continua ad evolversi la situazione dei quattro gironi nella Lega B. Dopo quattro gare disputate, infatti, sono in fase di assestamento le posizioni nei diversi raggruppamenti. A partire dal primo girone che vede la coppia di testa proseguire a 9 punti. Stiamo parlando di Austria e Norvegia che hanno staccato nettamente la Romania ferma a 4 punti. Chiude con una sola lunghezza l’Irlanda del Nord a 1.

Spostandoci nel Girone 2, c’è un solo padrone. La Scozia è ancora imbattuta e guida il raggruppamento con 10 punti. Si lotta alle sue spalle con la Repubblica Ceca a 6 ed Israele a 5. Fanalino di coda la Slovacchia con 1 punto.

Scendiamo nel raggruppamento 3, dove il primo posto è ancora in ballo. La Russia è imbattuta con 8 punti ma l’Ungheria non molla con un distacco di appena una lunghezza. Delude la Turchia ferma a soli 3 punti e senza vittorie. La Serbia è ultima a due punti.

Infine nel raggruppamento 4, il Galles prosegue il suo cammino netto con 10 punti. Alle spalle c’è la Finlandia a quota 9. Totalmente staccate l’Irlanda a 2 punti e la Bulgaria con un solo punto conquistato.