Nations League, 4^ giornata: il punto sulla Lega B

lega b
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Continua ad evolversi la situazione dei quattro gironi nella Lega B. Dopo quattro gare disputate, infatti, sono in fase di assestamento le posizioni nei diversi raggruppamenti. A partire dal primo girone che vede la coppia di testa proseguire a 9 punti. Stiamo parlando di Austria e Norvegia che hanno staccato nettamente la Romania ferma a 4 punti. Chiude con una sola lunghezza l’Irlanda del Nord a 1.

Spostandoci nel Girone 2, c’è un solo padrone. La Scozia è ancora imbattuta e guida il raggruppamento con 10 punti. Si lotta alle sue spalle con la Repubblica Ceca a 6 ed Israele a 5. Fanalino di coda la Slovacchia con 1 punto.

Scendiamo nel raggruppamento 3, dove il primo posto è ancora in ballo. La Russia è imbattuta con 8 punti ma l’Ungheria non molla con un distacco di appena una lunghezza. Delude la Turchia ferma a soli 3 punti e senza vittorie. La Serbia è ultima a due punti.

Infine nel raggruppamento 4, il Galles prosegue il suo cammino netto con 10 punti. Alle spalle c’è la Finlandia a quota 9. Totalmente staccate l’Irlanda a 2 punti e la Bulgaria con un solo punto conquistato.