Ieri si è conclusa la prima sfilza di incontri di Nations League, mentre nella giornata di oggi riprende la competizione con le prime gare valevoli per la seconda giornata. Sotto i riflettori ci sono senza dubbio le due sfide del girone 4 della Lega A, che vedranno contrapporsi Spagna e Ucraina, e Svizzera e Germania.
Per la Roja e per i tedeschi sarà importante ottenere il bottino pieno, dopo il pari racimolato nel confronto diretto qualche giorno addietro. Si prospettano interessanti anche i match del gruppo 4 della seconda lega, dove a contendersi la posta in palio sono Irlanda e Finlandia da un lato e Galles e Bulgaria dall’altro. Nel girone 3 della stessa divisione, invece, si disputeranno Ungheria-Russia e Serbia-Turchia.
Ancora, nella Lega C scenderanno in campo le squadre facenti parte del gruppo 3, ovvero Kosovo-Grecia e Slovenia-Moldavia. Infine, andranno in scena Andorra-Far Oer e Malta-Lettonia, tutte formazioni appartenenti al girone 3 dell’ultima serie e ambiziose di agguantare la promozione.
🤩¡NOS VEMOS ESTA NOCHE!🤩
— Selección Española de Fútbol (@SeFutbol) September 6, 2020
⚽ España 🇪🇸🆚🇺🇦 Ucrania
🏆 #NationsLeague
🕣 20:45h.
📺 @La1_tve
🏟️ Alfredo Di Stéfano
📍 Madrid
📰 PREVIA: https://t.co/ieWfWFFPcn#SomosEspaña 🇪🇸#SomosFederación pic.twitter.com/9gkyFz2Jrv