Motociclismo, Superbike: Salta il Gp di Imola, modifiche al calendario 2020

Superbike

L’emergenza coronavirus fa saltare i piani degli organizzatori. Posticipate le gare di Aragon e Misano. Nessuna possibilità di rinviare la competizione all’autodromo “Enzo e Dino Ferrari”.

Gli appassionati di motociclismo dovranno pazientare per tornare a vedere sfrecciare i bolidi del campionato Superbike 2020. In seguito all’emergenza coronavirus il calendario della competizione ha infatti subito alcune modifiche con rinvii e annullamenti delle gare.

Gli organizzatori hanno posticipato i Gran Premi di Aragon e Misano mentre è stato definitivamente cancellato quello di Imola, in programma dall’8 al 10 maggio,  per l’impossibilità a trovare una nuova data all’autodromo “Enzo e Dino Ferrari”.

Il Gp di  Aragon: originariamente si sarebbe dovuto gareggiare dal 22 al 24 maggio ma il nuovo appuntamento è in programma dal 28 al 30 agosto. La gara del  Misano World Circuit “Marco Simoncelli”  invece è stata spostata  dal 12-14 giugno al week-end del 6-8 novembre.

FULL highlights from Portimao

💥The Portimao rollercoaster provided an UNMISSABLE tenth round! Relive the FULL highlights from Race 1 and Race 2👇🏻#PRTWorldSBK 🇵🇹

Posted by WorldSBK on Monday, April 20, 2020