Motociclismo, MotoGP: Jorge Lorenzo sempre più lontano dal Mondiale

jorge lorenzo

Dalla quarantena trascorsa a Dubai, il pilota spagnolo conferma a Sky Sport la volontà di restare lontano dalla competizione. “Sono in un’altra fase della mia vita”

Jorge Lorenzo non parteciperà al prossimo Mondiale. Lo ha annunciato lo stesso pilota spagnolo durante un’intervista a Sky Sport dalla sua residenza di Dubai in cui sta trascorrendo i giorni di quarantena. Lorenzo ha confermato di sentirsi in un’altra fase della vita, pur non avendo alcun problema di natura fisica. Una volontà che conferma l’intenzione di trovare nuovi stimoli dopo l’addio alla Moto Gp annunciato sei mesi fa.

Il pilota ha ammesso un feeling mai nato con la Honda, sua ultima scuderia, e ha parlato anche del rapporto con Valentino Rossi. Sono orgoglioso di aver lottato con un campione come Valentino, di aver vinto e perso contro di lui. La rivalità con lui mi ha migliorato tantissimo”.

2002 – 2019. Toda una vida dedicada al motociclismo, el deporte que más amo y que tanto me ha dado. Aquí tenéis un vídeo que recoge los mejores recuerdos de mi exitosa carrera.

Posted by Jorge Lorenzo on Tuesday, November 19, 2019