Moto Gp, Valentino Rossi ancora positivo: a rischio la presenza a Valencia

B_valentino-rossi-1

Una notizia che non ha fatto felice né i tifosi né, ovviamente, il diretto interessato. Valentino Rossi è risultato ancora positivo al Covid – 19. L’ultimo tampone non ha lasciato dubbi ed il pilota pesarese adesso è a rischio per il prossimo gran premio di Valencia.

Adesso la speranza resta aggrappata ad un ultimo tampone da effettuare prima dell’inizio del weekend di gara. Da parte sua la Yahama si è già cautelata con la scelta di un altro pilota: stiamo parlando di Gerloff che ha già esordito in Superbike.

Amaro il commento di Valentino Rossi:” Questo virus è molto complicato e serio. Sono stato male per due giorni, poi in pochi giorni sono tornato a essere completamente in forma, al 100%. Mi sono sempre isolato da solo a casa e ho seguito da vicino i consigli medici. È una situazione molto triste e difficile, ma è così. Purtroppo ieri (martedì 3 novembre) ho fatto un altro test ed è positivo, come tutti i precedenti. Per fortuna ho ancora altre due possibilità di tornare in pista venerdì o sabato. Sono molto triste perché mi sento bene e non vedo l’ora di tornare a bordo della mia M1 e riunirmi alla mia squadra. Spero davvero che il prossimo risultato del test PCR sia negativo, perché mancare due gare erano già due di troppo”.