Mondiali 2022: Croazia-Marocco 2-1, le dichiarazioni post gara

cora

La Croazia batte il Marocco e chiude al terzo posto questo mondiale in Qatar. Una vittoria firmata Gvardiol e Orsic, in mezzo il gol di Dari. Andiamo a vedere le dichiarazioni post gara.

Modric ha parlato del presente, ma soprattutto del futuro suo con la Nazionale:  “Volevamo l’oro, eravamo vicini, ci dispiace, ma dobbiamo essere orgogliosi e felici. Divertiamoci un po’ e godiamoci questo. I giovani giocatori hanno dimostrato qualità e il futuro del calcio croato è luminoso. Questo torneo li aiuterà a crescere ancora di più come persone e come giocatori. “Non lascio la Croazia. Il mio piano è di giocare la finale di Nations League, non avrebbe senso non fare la Nations League, vedremo cosa succederà dopo”

Al triplice fischio arbitrali si sono registrati nervi tesi con Hakimi che ha pesantemente accusato l’arbitraggio con la Croazia ma anche per quello nella semifinale con la Francia, la Gazzetta dello Sport ha parlato di parole grosse di Hakimi nel tunnel con il presidente della FIFA Gianni Infantino, che Hakimi avrebbe prima fermato e poi insultato. Poi le proteste contro l’arbitro della gara odierna. Dopo qualche minuto Hakimi, pentito, ha chiesto scusa.