Milan, Zlatan Ibrahimovic:” Finito? Mi sto solo riscaldando…”

ibrahimovic_1cz2pngi8guiv18wy0tvf3jtic-2

“Pensate che sia finito? Io sono Zlatan Ibrahimovic e mi sto solo scaldando!” Testo e musica ad opera di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, mai banale nelle sue dichiarazioni, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram per rispondere alle critiche.

All’età di 38 anni, l’attaccante ha dimostrato di essere un campione senza età. Si è preso il Milan ed ha trascinato la squadra di Pioli a suon di goal ed esperienza. Il suo carisma è stato fondamentale per far alzare il livello della squadra rossonero ed ha messo il suo zampino per la riconferma di Pioli in panchina.

Ancora incerto il suo futuro e con un contratto in scadenza, Zlatan ci tiene a mettere in chiaro le cose:” Quindi pensate che io sia finito. Che la mia carriera terminerà presto. Non mi conoscete. Ho dovuto combattere per tutta la vita. Nessuno credeva in me, così ho dovuto credere in me stesso. Alcune persone volevano spezzarmi, ma mi hanno solo reso più forte. Altre volevano approfittare di me, ma mi hanno solo reso più furbo. E ora pensate che si finito? A tutti voi, ho una sola cosa da dirvi: io non sono come voi, perché non sono voi. Io sono Zlatan Ibrahimovic e mi sto solo scaldando!”

View this post on Instagram

and i'm just warming up

A post shared by Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) on