Lo sapevi…Lione-Lille

lione

Per la rubrica “Lo sapevi che…” analizziamo la sfida di Coppa di Francia tra Lione e Lille.

PROBABILI FORMAZIONI

Lione (4-3-3): Lopes; Gusto, Diomande, Lovren, Tagliafico; Thiago Mendes, Caqueret, Tolisso; Dembele, Lacazette, Cherki. Allenatore: Blanc

Lille (4-3-3): Chevalier; Diakite, Yoto, Djalo, Ismaily; André, Gomes, Cabella; Ounas, David, Weah. Allenatore: Fonseca

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Al AhlyReal Madrid, in programma domani 8 febbraio alle 20:00 sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport Uno; in streaming, per i soli abbonati Sky, anche su SkyGo, app scaricabile gratuitamente.

IL MATCH

Partono gli ottavi di finale di Coppa di Francia, con la sfida tra Lione Lille, che andrà in scena mercoledì 8 febbraio alle ore 18:15. Una partita mai banale, infatti ad affrontarsi, saranno due squadre che questa competizione la conoscono molto bene, con i Les Gones che hanno alzato la coppa cinque volte, mentre i Les Dogues hanno trionfato per ben sei volte.

LIONE

Il Lione, dopo la sconfitta in casa per 1-2 contro lo Strasburgo, ha vinto 2-1 proprio in Coppa di Francia contro lo Chambery, e riconfermandosi subito con un altro trionfo, questa volta in esterna, contro l’Ajaccio, arrivato con il risultato di 2-0.

LILLE

Il Lille dopo la vittoria rotonda per 5-1 in casa contro il Troyes, e dopo aver vinto la sfida di coppa contro il Pau con il risultato di 2-0, ha subito una sconfitta contro il Nizza per 1-0.

CURIOSITA’

Equilibrio nei risultati e pochi gol complessivi, potrebbe quindi essere questo un dettaglio, i risultati più frequente tra Lione Lille infatti sono l’ 1-1 e lo 0-0.