Lo sapevi che… Vicenza – Juventus U23

lo sapevi che vicenza juventus u23

Per la rubrica “Lo sapevi che…” analizziamo Vicenza-Juventus U23, valevole per la quinta giornata del Girone A di Serie C.

PROBABILI FORMAZIONI

VICENZA (4-3-3): Confente; Ierardi, Padella, Cappelletti, Bellich; Cavion, Ronaldo, Scarsella; Dalmonte, Ferrari, Giacomelli. All. Baldini

JUVENTUS U23 (4-2-3-1): Garofani; Barbieri, Nzouango, Muharemovic, Verduci; Berrenechea, Sersanti; Compagnon, Besaggio, Iling; Pecorino. All. Brambilla

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Vicenza e Juventus U23, valevole per il recupero della quinta giornata del Girone A di Serie C, è in programma domani sera alle ore 19.00. L’evento sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento.

IL MATCH

Domani sera allo stadio Romeo Menti andrà in scena la sfida tra Vicenza e Juventus U23, recupero della quinta giornata del girone A di Serie C. La gara era originariamente prevista per il 24 settembre scorso, ma si optò per il rinvio visti i tanti giocatori bianconeri convocati in nazionale. Ad affrontarsi saranno due squadre che non stanno attraversando un bel momento. Entrambe, infatti, hanno raccolto due soli punti nelle ultime tre uscite.

VICENZA

Dopo la retrocessione dello scorso anno, il Vicenza era convinto di fare un campionato di vertice e, invece, sta riscontrando diverse difficoltà. Nelle sei partite giocate fin qui, la formazione guidata da Baldini ha dimostrato poca continuità nei risultati, raccogliendo due successi, due pareggi e altrettante sconfitte. Attualmente, il Lane occupa l’undicesima posizione a quota 8 punti e appena fuori dalla zona playoff. Nell’undici di partenza, ci sarà spazio per il tridente offensivo composto da Dalmonte, Ferrari e Giacomelli.

JUVENTUS U23

Sul fronte opposto, la situazione della Juventus U23 è ancora più complicata visto che ha ottenuto il bottino pieno soltanto in un’occasione dall’inizio dell’anno. A causa di un rendimento deficitario, la compagine allenata da Brambilla si trova in piena zona playout con la media di un punto ogni novanta minuti. Nello schieramento iniziale, la punta centrale Pecorino potrà contare sul supporto di Compagnon, Besaggio e Iling, che agiranno alle sue spalle.

CURIOSITA’

Non si segnalano precedenti ufficiali tra questi due club, quindi il confronto di domani rappresenta un inedito assoluto.