Lo sapevi che…Verona-Udinese

deulofeu udinese

PROBABILI FORMAZIONI
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ceccherini, Hien, Coppola; Faraoni, Ilic, Veloso, Doig; Verdi; Lasagna, Henry.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becão, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Makengo, Walace, Udogie; Deulofeu, Beto.

DOVE VEDERLA IN TV. Il match Verona – Udinese si giocherà lunedÌ 3 ottobre 2022 alle ore 20:45 allo Stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona.Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN.

IL MATCH. Torna in campo la Serie A dopo la sosta anche per Verona-Udinese, match valido per l’ottava giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo stadio Bentegodi di Veron. Il Verona è rimasto imbattuto in cinque delle ultime sei sfide di Serie A contro l’Udinese, dopo che era stato sconfitto in quattro dei cinque precedenti.

VERONA. Il Verona prima della sosta delle nazionali ha perso due partite consecutive per 2-0. Il bilancio in campionato è di una vittoria, 2 pareggi e 4 sconfitte, squadra gialloblù a ridosso della zona retrocessione. Nelle ultime ore anche le voci della possibile vendita della società, voci al momento smentite dal presidente Maurizio Setti.

UDINESE. L’Udinese al momento si trova ai vertici della classifica di Serie A, una grande avvio di stagione con un’unica sconfitta quella arrivata nella prima giornata di campionato, contro il Milan a San Siro. Di contro i friulani hanno battuto due big come Inter per 3-1 e la Roma per 4-0. Un filotto di 5 vittorie consecutive che mette i bianconeri tra le grandi sorprese di questo campionato.

CURIOSITÀ. L’Udinese ha vinto tutte le ultime tre partite in cui ha affrontato il Verona in campionato con più punti in classifica a inizio giornata. Il Verona ha vinto solo una delle ultime 10 partite di campionato (3N, 6P). L’Udinese è la formazione che ha guadagnato più punti da situazione di svantaggio nei maggiori cinque campionati europei 2022/23 (nove). Il centrocampista del Verona Ivan Ilic è il giocatore che ha recuperato più possessi nelle prime sette gare di questa Serie A.