Lo sapevi che…Tottenham-Manchester United

antony manchester united

Per la rubrica “Lo sapevi che…” analizziamo la sfida di Premier League Tottenham-Manchester United.

PROBABILI FORMAZIONI

TOTTENHAM (4-3-3): Lloris; Porro, Romero, Dier, Perisic; Sarr, Skipp, Hojbjerg; Kulusevski, Kane, Son. Allenatore: Mason.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Shaw, Lindelöf, Dalot; Casemiro, Eriksen; Antony, Bruno Fernandes, Rashford; Martial. Allenatore: Ten Hag.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Tottenham – Manchester United verrá trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Now TV,

IL MATCH

Torna in campo la Premier League con la sfida tra Tottenham e Manchester United, match valido per la 32^ giornata di campionato. Le due compagini si sfideranno domani giovedì 27 aprile alle 21:15.

TOTTENHAM

Il Tottenham è reduce da un clamoroso 6-1 subito contro il Newcastle, dopo l’ennesima caduta la dirigenza ha deciso di esonerare Stellini e di affidare la squadra a Ryan Mason, per chiude la stagione in maniera più dignitosa. La sfida contro il Manchester United diventa fondamentale per non perdere l’occasione di centrare il quarto posto.

MANCHESTER UNITED

Il Manchester United ha combinato un pasticcio in Europa League contro il Siviglia, ma è stato bravo a rialzare la testa e vincere la semifinale di FA Cup, ottenendo l’accesso alla finale dopo aver battuto il Brighton anche se solo ai calci di rigore. La sfida contro il Tottenham dovrà dare risposte importante per questo finale di stagione.

CURIOSITA’

Il Manchester United ha vinto 11 volte a Londra con il risultato di 1-0, mentre gli Spurs hanno vinto soltanto sei volte nei 29 precedenti con lo United. L’ultimo successo del Tottenham risale al 31 gennaio 2018 (2-0).