Lo sapevi che…Torino-Bologna

Lo sapevi che... Bologna Monza

Per la rubrica “Lo sapevi che…” analizziamo la sfida tra Torino Bologna, valevole per la 35^giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Lovato, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata.

BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Orsolini, Aebischer, Saelemaekers, Ndoye; Zirkzee.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Torino e Bologna è in programma venerdì alle 20:45 allo stadio “Olimpico-Grande Torino” di Torino e verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN

IL MATCH

Torna in campo la Serie A con la sfida tra Torino e Bologna in campo per la 35^giornata di campionato. Le due compagini si affronteranno allo Stadio Grande Torino domani venerdì 3 maggio alle 20:45.

TORINO

Il Torino è reduce dalla sconfitta maturata a S.Siro contro l’Inter. Il Torino non segna da ben 270 minuti ed il suo attacco è il peggiore in assoluto – 31 gol segnati in 34 partite – tra le prime 10 squadre dell’attuale classifica. Contro il Bologna si punterà su Zanabria-Zapata come coppia d’attacco, alle loro spalle Vlasic. Linea difensiva a tre con Lovato, Buongiorno, Rodriguez.

BOLOGNA

Il Bologna ha incassato più gol solo di Inter e Juventus. Gli uomini di Thiago Motta sono reduci dal pareggio interno con l’Udinese (1-1), che non gli ha permesso di acciuffare i bianconeri di Massimiliano Allegri al terzo posto, a quota 65 punti, nonché di tenere a bada le inseguitrici Roma e Atalanta, distanti rispettivamente 4  e 6 lunghezze.

CURIOSITA’

Il risultato più frequente tra Torino e Bologna è 1-1. 7 partite sono terminate con questo risultato. Karol Linetty (Torino) con le sue 10 ammonizioni è il giocatore che ha collezionato il maggior numero di cartellini gialli della sua squadra. Invece Remo Freuler (Bologna) ne ha ricevuti 9. Il Torino non ha segnato nelle ultime 3 partite.