Lo sapevi che…St.Gallen-Fiorentina

Lo sapevi che Lecce Fiorentina

Per la rubrica “Lo sapevi che…” analizziamo la sfida tra St. Gallen e Fiorentina, valevole per la seconda giornata di Conference League.

PROBABILI FORMAZIONI

ST. GALLEN (4-3-1-2): Ati-Zigi; Faber, Diaby, Vallci, Okoroji; Gortler, Quintillà, Witzig; Toma; Csoboth, Geubbels. All. Maassen.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Comuzzo, Ranieri, Biraghi; Cataldi, Adli; Colpani, Bove, Kouame; Beltran. All. Palladino.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il St. Gallen e la Fiorentina, in programma alle 18.45 di giovedì 24 ottobre, sarà visibile in diretta, e in esclusiva, sui canali SKY (in streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv).

IL MATCH

Giovedì 24 ottobre al «Kybunpark» di St. Gallen (calcio d’inizio alle 18.45) si disputerà l’incontro di calcio fra il St. Gallen e la Fiorentina, valevole per la seconda giornata della fase campionato della Conference League.

ST. GALLEN

Non solo la sconfitta per 6 a 2 sul campo del Cercle Brugge, nella gara inaugurale di questa edizione di Conference, il St. Gallen sta soffrendo anche in campionato, dove, nelle ultime tre partite ha racimolato appena un punto (nel pari casalingo per 1 a 1 con il Servette), scivolando in sesta posizione a sette lunghezze dalla capolista Zurigo.
Per la gara contro la Fiorentina, quindi, mister Maassen dovrebbe cambiare diverse pedine per provare ad invertire il trend negativo.

FIORENTINA

La Fiorentina, dopo un inizio non troppo convincente, sembra aver trovato la quadra e la cura Palladino sta cominciando a dare i frutti sperati alla vigilia.
Viola reduci dalla sonante vittoria di Lecce, in campionato, con sei reti che hanno esaltato specialmente le doti di Cataldi e Colpani, autori di due gol a testa. Nel complesso sono cinque i risultati utili consecutivi, tre vittorie e un pareggio in campionato e una vittoria in Conference League, nella prima giornata contro i gallesi del The News Saints.

CURIOSITA’

La Fiorentina non perde da 5 incontri. St. Gallen non vince da 4 partite. Quando la Fiorentina si porta in vantaggio per 1-0 nei match in trasferta, poi vince la partita nel 75% dei casi.