Lo sapevi che…Sassuolo-Spal

sas

Alla vigilia dell’amichevole estiva di precampionato, curiosità e statistiche del match tra Sassuolo e SPAL.

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO -Turati; Paz, Piccinini, Romagna, Doig; Racic (40’ Bruno), Boloca, Mercati; Alvarez, Mulattieri, Ceide. Allenatore: Fabio Grosso

SPAL: Thiam, Iglio, Orfei, Carraro, Fiordaliso, Arena, Rosafio, Nador, La Mantia, Maistro, D’Orazio

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Sassuolo e Spal, in programma sabato 20 luglio alle 17:00 non verrà trasmesso in tv.

SASSUOLO

Il Sassuolo torna in campo dopo aver vinto un’amichevole contro l’Alta Anaunia per 22-0. La formazione neroverde era tornata in campo dopo l’ultima partita ufficiale giocata a maggio in campionato e che l’ha vista retrocedere in serie B. Cantiere aperto per il Sassuolo che sta cercando di creare un team capace di essere subito protagonista in cadetteria per puntare ad un ritorno nella massima serie. Contro la SPAL mister Grosso punterà sul tridente Alvarez, Mulattieri, Ceide. In porta inizierà il match Turati.

SPAL

La SPAL torna in campo dopo l’ultima partita ufficiale giocata in serie C contro l’Olbia lo scorso 28 aprile. Nelle ultime cinque partite disputate per la formazione ferrarese sono arrivate cinque vittorie, ma in questa pre season ancora non è stata fatta alcuna partita e tutti, soprattutto i tifosi, sono curiosi di sapere se la SPAL è da considerarsi una delle squadre protagoniste del prossimo campionato. Contro il Sassuolo curiosità sul duo d’attacco formato da Maistro e D’Orazio con La Mantia alle loro spalle.

CURIOSITA’

In un totale di 6 precedenti, sempre in Serie A, la Spal non ha mai battuto il Sassuolo. Si contano infatti 4 vittorie neroverdi e 2 pareggi.