Lo sapevi che…Sampdoria-Spezia

Sampdoria

Per la rubrica Lo sapevi che trattiamo oggi della partita di Serie A tra Sampdoria e Spezia.

PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA (4-3-2-1): Ravaglia; Zanoli, Nuytinck, Amione, Augello; Leris, Rincon, Winks; Djuricic, Lammers; Gabbiadini. All. Stankovic

SPEZIA (4-2-3-1): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou, Bastonii; Bourabia, Ekdal; Gyasi, Esposito, Agudelo; Nzola. All. Semplici

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Salernitana – Sassuolo scenderanno in campo domani, sabato 22 aprile alle 20:45 e verrá trasmesso in diretta streaming su DAZN, ZONA DAZN.

IL MATCH

Torna in campo la Serie A con la sfida tra Sampdoria e Spezia, una partita valida per la 31^giornata di campionato, si gioca allo stadio Marassi di Genova, calcio d’inizio domani sabato ore 20:45.

SAMPDORIA

La Sampdoria è riuscita ad evitare la sconfitta in cinque partite nelle ultime 10 giornate, tante quanto nelle prime venti di questa stagione. Doriani al momento ultimi in classifica a quota 16 punti con la salvezza che sembra essere diventato un vero miraggio.

SPEZIA

Lo Spezia ha vinto quattro dei nove derby contro squadre liguri. Spezia che si trova al quartultimo posto in classifica ed è reduce dalla sconfitta casalinga maturata contro la Lazio per 0-3.

CURIOSITA’

Sampdoria e Spezia si sono affrontate 5 volte, il bilancio vede tre successi spezzini, un pareggio ed un solo successo dei doriani. L’ultima sfida giocata tra le due formazioni è stata giocata all’Alberto Picco e a spuntarla sono stati i padroni di casa con un 2-1 ad opera di Murillo ed N’Zola.