Lo sapevi che…Sampdoria-Sassuolo

sass

Per la rubrica “Lo sapevi che…” analizziamo la sfida di Serie A tra Sampdoria e Sassuolo.

PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria (4-1-4-1): Ravaglia; Zanoli, Gunter, Nuytinck, Augello; Rincon; Leris, Winks, Duricic, Gabbiadini; Quagliarella. Allenatore: Dejan Stankovic.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, M.Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Bajrami. Allenatore: Alessio Dionisi.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Sampdoria – Sassuolo verrá trasmesso in diretta TV su Sky (Sky Sport 251, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K). Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, ZONA DAZN.

IL MATCH

Torna in campo la Serie A con la sfida tra Sampdoria e Sassuolo che si affronteranno domani venerdì 26 maggio alle 20:45 in un match valido per la 37ª giornata di Serie A. Squadre in campo allo stadio “Ferraris” di Genova.

SAMPDORIA

La Sampdoria condannata alla retrocessione in Serie B, si appresta a scendere in campo in queste ultime giornate per onorare la maglia e rispettare la gente. I blucerchiati hanno collezionato 18 punti collezionati in trentasei partite, con una media di uno ogni due gare, valgono loro l’ultimo posto in classifica.

SASSUOLO

Il Sassuolo non vincono in campionato da quattro giornate. Le ultime uscite ci parlano infatti di tre sconfitte e un pareggio. L’ultima partita è stata persa contro il Monza al Mapei Stadium per 1-2 con la rimonta brianzola. Con 44 punti in classifica occupano attualmente la tredicesima posizione.

CURIOSITA’

I precedenti in Serie A tra Sampdoria e Sassuolo sono 19. Il bilancio ci parla di cinque vittorie blucerchiate, sei pareggi e otto vittorie neroverdi. Le ultime due sfide in campionato tra queste due squadre hanno però visto trionfare sempre la Samp.