Lo sapevi che…Rangers-Liverpool

Premier: la situazione dopo la 34esima giornata

PROBABILI FORMAZIONI

RANGERS (3-4-3): McGregor; Goldson, Davies, King; Tavernier, Lundstram, Davis, Barisic; Tilman, Morelos, Kent. Allenatore: Van Bronckhorst.

LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Ramsay, Matip, Van Dijk, Tsimikas; Thiago Alcantara, Henderson; Salah, Firmino, Diogo Jota ; Nunez. Allenatore: Klopp.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida di Champions League tra Rangers – Liverpool verrà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport (canale 253) o in alternativa durante il programma Diretta Gol su Sky Sport Football. Sarà possibile seguire l’evento anche in streaming su Sky Go, NowTv e Mediaset Infinity +.

IL MATCH

Torna in campo la Champions League e in terra scozzese, esattamente all’Ibrox Stadium, Rangers e Liverpool si affrontano nella quarta giornata della fase a gironi di Champions League, sette giorni dopo il confronto di Anfield terminato 2-0 per gli inglesi grazie ai gol di Alexander-Arnold e Salah.

GLASGOW RANGERS

I Rangers sono praticamente eliminati dalla Champions League, anche se i tre punti di differenza con l’Ajax lasciano una piccola speranza di tornare a giocarsi l’Europa League. In campionato, i Rangers inseguono il capolista Celtic e sono reduci dall’importante vittoria per 4-0 rifilato al St. Mirren.

LIVERPOOL

Il Liverpool sembra essere ormai fuori dai giochi per il titolo in Premier League, specie dopo la sconfitta di ieri contro la capolista Arsenal per 3-2. Adesso i Reds puntano tutto sulla Champions e sulla qualificazione agli ottavi, che potrebbe arrivare già domani in caso di vittoria e di risultato negativo degli olandesi sul campo del Napoli.

CURIOSITA’

Il Liverpool in Premier League nella partita più recente non è riuscito ad andare oltre un pareggio con il Brighton, anche se il match è stato ricco di goal e si è concluso per 3-3. Da segnalare la doppietta di Firmino. Il Rangers, invece, nella Scottish Premiership ha sconfitto l’Hearts per 0-4 con i goal di Colak, che ha segnato una doppietta, Morelos e Kent. Rangers nuovamente in Champions dopo l’ultima presenza nel 2011, mentre l’unica promozione agli ottavi degli scozzesi risale alla stagione 2005/2006.