Lo sapevi che…Psg-Inter

Inter

Per la rubrica “lo sapevi che…” oggi analizziamo la sfida amichevole tra Paris Saint Germain e Inter.

PROBABILI FORMAZIONI

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Kurzawa; Ruiz, Ugarte, Vitinha; Asensio, Gharbi, Ekitike. Allenatore: Luis Enrique

Inter (3-5-2): Stankovic; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Inzaghi.

DOVE VEDERLA IN TV

L’amichevole PSG – Inter non verrá trasmessa in diretta TV da nessuna emittente televisiva. Sarà possibile vedere PSG – Inter in diretta streaming su DAZN.

PARIS SAINT GERMAIN

Il Paris Saint Germain non ha di certo un ruolino di marcia invidiabile, infatti la formazione parigina nelle ultime cinque partite disputate ne ha vinta solo una contro il Le Havre lo scorso 21 luglio, poi ha collezionato due pareggi e una sconfitta maturata il 28 luglio contro il Cerezo Osaka per 3-2. Contro l’Inter mancheranno ancora i grandi nomi, e Luis Enrique continuerà i suoi esperimenti.

INTER

L’Inter è reduce dal pareggio ottenuto contro l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo per 1-1, per quella che è stata la prima uscita stagionale dopo la sconfitta nella finale di Champions League contro il Manchester City. Nelle ultime cinque partite sono arrivate tre vittorie, un pareggio e una sconfitta.

CURIOSITA’

Sono passati circa quattro anni dall’ultima volta che le due squadre si sono affrontate, era il 27-07-2019 e la partita finì 1-1. Il Paris Saint-Germain è il favorito, poiché ha segnato 5 reti in totale nelle 3 ultime partite, mentre il Inter soltanto ne ha segnato 2.